Dev@Work

 
  • Software per ogni esigenza

    Offriamo software realizzato ad hoc per voi sulla base delle vostre necessità integrato con i sistemi informativi esistenti.

Chi Siamo

Dev@Work è un'azienda fondata nel 2003 da ing. Stefania Solari con sede a Legnano (MI).
Si occupa di consulenza nel settore informatico e di sviluppo software totalmente personalizzato. L'obbiettivo è di raccogliere le esigenze del cliente e di studiare insieme a lui e ai futuri utenti la soluzione migliore in termini di investimento e benfici ricavati. Il nostro know how spazia dai sistemi operativi ai linguaggi di programmazione per applicazioni client-server, web, stand alone e per PDA e ci consente di proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Nel corso degli anni ci siamo occupati di: software medico, gestionali per aziende e liberi professionisti di vario tipo, software per scuole, applicativi per la gestione di assett e di cash flow di progetti, software documentale, siti web. Abbiamo anche seguito e sviluppato numerosi progetti con PDA e con l'utilizzo di tecnologie RFID per la rilevazione degli assett.
Investiamo in innovazione mantenendo il nostro personale sempre aggiornato sulle nuove tecnologie disponibili. Così offriamo al cliente soluzioni moderne realizzate con le ultime novità presenti sul mercato.