Dev@Work

 
  • RFID e PDA

    Realizziamo applicazioni per PDA con utilizzo di tecnologie RFID e barcode.

RFID e PDA

Sviluppiamo applicazioni per PDA che siano di facile e immediato utilizzo. Implementiamo anche webservice che consentono al PDA di interfacciarsi con altre applicazioni esistenti o da noi realizzate. I PDA possono lavorare in modalità online, quindi costantemente connessi agli applicativi con cui devono intefacciarsi, oppure offline. Nel secondo caso implementiamo meccanismi di sincronizzazione.
Abbiamo sviluppato numerose applicazioni di gestione e identificazione assett con l'utilizzo di tecnologie RFID e barcode. Abbiamo quindi sviluppato driver di comunicazione con antenne RFID per numerose marche di PDA consentendo allo stesso software di funzionare anche su più PDA diversi.
Abbiamo utilizzato sia tag attivi che passivi, sia HF che UHF. Collaboriamo con società di ingegneria che sono in grado di consigliare il tipo di tag più adatto alle vostre esigenze.
Realizziamo software per la stampa di etichette con barcode e RFID che offrono la possibilità anche di scrivere informazioni all'interno del tag. Amche questi software possono essere integrati sia con l'applicazione per PDA che con altre applicazioni esistenti.
Il nostro obbiettivo è di offrire soluzioni complete con software per PDA, applicazione intranet sincronizzata con il PDA, stampa di etichette (anche RFID) e integrazione con i sistemi informativi esistenti.